Need for Speed Shift Free Edition

Need for Speed Shift Free Edition 1.0.19

Avvincente racing game per il tuo S40

Need for Speed Shift Free Edition è un racing game adrenalinico per cellulari Nokia Serie 40. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molti tipi di gare
  • Modalità Career approfondita
  • Controlli intuitivi

CONTRO

  • Solo otto vetture

Molto buono
8

Need for Speed Shift Free Edition è un racing game adrenalinico per cellulari Nokia Serie 40.

Fai cantare il motore

L'obiettivo di Need for Speed Shift è molto semplice: completare i giri del circuito più velocemente degli altri piloti. In modalità Career, per ogni vittoria guadagnerai denaro da spendere per migliorare la tua macchina, per renderla più veloce o per comprarne una nuova (in totale hai a disposizione otto veicoli tra cui scegliere, corrispondenti tutti a vetture reali). Inoltre, c'è anche la modalità Quick Race, dove potrai selezionare tutte le auto disponibili.

Vai a tavoletta

In Need for Speed Shift Free Edition i controlli della macchina sono molto intuitivi: il veicolo accelera automaticamente e puoi rallentare toccando il pulsante dei freni. Azioni il volante toccando lo schermo a destra o a sinistra della vettura e potrai usare un pulsante di accelerazione per facilitarti con il cornering.

Aspetti da migliorare

La grafica di Need for Speed Shift Free Edition per S40 è decisamente obsoleta e non ricorda minimamente la definizione della  versione touch screen del gioco per Symbian. La colonna sonora caratterizzata da ritmi marcati e incalzanti è ideale per un racing game, sebbene la qualità dell'audio ricordi molto quella a 8 bit.

Il responso

Need for Speed Shift Free Edition è un gioco di corse che ti permetterà di percorrere molti chilometri e ti terrà occupato con una miriade di gare diverse.

Need for Speed Shift Free Edition

Download

Need for Speed Shift Free Edition 1.0.19